lunedì, gennaio 23, 2006

La guerra dimenticata

Ieri sera ero a cena con cinque amici ed è uscito il discorso dell'attacco alle torri gemelle: tranne me, nessuno ricordava in che hanno era avvenuto, e alla domanda: "Quale è stata la guerra immediatamente successiva dichiarata dagli stati uniti?" tutti hanno risposto: "La guerra in IRAQ!" Mi sono sentito male! Poi ho pensato che se gli altri cinque concordavano sulle date, forse mi stavo sbagliando! "Ma no, no, siete tutti fuori! Non vi ricordate proprio nulla! Vi hanno fatto un bel lavaggio di cervello i mass-media con il bombardamento di notizie sullo Tsunami, sull'influenza aviaria, e sugli scandali Politico-finaniari veri o presunti!" Ho Sbottato. Niente, la guerra in Afghanistan l'avevano completamente dimenticata. Ho dovuto ricordargli della ricerca di Bin Laden in Afghanistan, e per contro, le infinite ispezioni degli osservatori dell'ONU per trovare le fantomatiche armi di distruzione di massa che avrebbe avuto l'esercito iracheno e non so più che altro per convincerli che si stavano sbagliando.
ATTENZIONE GENTE!
Di questo passo la storia recente svanisce più in fretta del normale, e continueranno a farci credere che le loro guerre sono missioni di pace, e che i coraggiosi pacifisti che scenderanno in piazza per dimostrare contro la guerra non sono altro che dei DISOBBEDIENTI!

sabato, gennaio 21, 2006

Sax Pistols

Giovedì sono stato ad un concerto dei "Sax Pistols". Non è un errore, è un trio di jazzisti che suona cover e pezzi originali utilizzando strumenti jazz ma suonati come se fosse Rock. Non è molto chiaro vero? Ascoltateli e capirete cosa voglio dire. La Recensione

Tag Cloud